Reti estruse in polietilene
La fabbricazione di reti in polietilene estruso è un processo che richiede l’uso di un gran numero di strumenti ed attrezzature specializzate. L’estrusione è un processo di produzione che prevede il passaggio forzato del materiale attraverso un orifizio della filiera sotto pressione.
Ciò avviene per produrre una forma continua che può essere ulteriormente trasformata in prodotti come pellicole, fogli, tubi e barre. Il risultato di questo processo di estrusione è un oggetto con un profilo trasversale di spessore uniforme sulla sua lunghezza.
Non esitare a contattarci per scoprire maggiori informazioni e curiosità riguardanti la realizzazione di reti estruse in polietilene, saremo sempre al tuo fianco per fornirti in ogni momento massima assistenza.
Durante la fabbricazione, la materia prima utilizzata per la produzione di queste reti è sotto forma di pellet che viene riscaldato fino a fondere. Questi pellet vengono poi inviati ad un estrusore che li riscalda ulteriormente prima di spingerli attraverso una filiera per formare lunghi filamenti di plastica chiamati monofilamento. Questi fili vengono poi tagliati in pezzi più piccoli e attaccati l’uno all’altro mediante termosaldature o legami adesivi, in modo da formare fogli più grandi di reti di plastica con larghezze e altezze variabili a seconda del tipo di prodotto che si deve realizzare.
Realizzazione reti estruse in polietilene
Stai cercando un’azienda che si occupa della realizzazione di reti estruse in polietilene? Noi siamo la soluzione migliore per te, da anni un vero e proprio punto di riferimento per numerose aziende. Per tutto il nostro team rappresenta molto più di un lavoro, ma una grande passione che ci accomuna e rappresenta.
Rivolgiti a noi per avere reti estruse in polietilene ad un prezzo concorrenziale.
RICHIEDI APPUNTAMENTO
DOVE SIAMO
Via Mercato 5, 22070 Appiano Gentile (CO)